Chi siamo

Il tabagismo, classificato tra le maggiori cause di morte del XX secolo, ha finalmente un degno avversario.

Un nuovo modo di vivere, uno strumento che consente un cambiamento dello stile di vita ed un aumento concreto della speranza di vita.

La sigaretta elettronica si è brevemente configurata come valida alternativa terapeutica in aiuto di tutti quei soggetti desiderosi di abbandonare il fumo di tabacco, ma tuttavia vittime dei vizi e delle gestualità di tale piaga.
Questo strumento tecnologico consente di vaporizzare un apposito liquido e stabilire il tipo di aroma da “degustare” e l’eventuale quantità di nicotina da contenere, al fine di ridurla gradualmente o gestirla in modo preciso.

made-in-italy

REAL Farma è un’azienda produttrice di liquidi e materiali di consumo di alta qualità per sigarette elettroniche.
Con una produzione interamente “made in Italy”, l’azienda presenta una rete di distribuzione comprendente Italia, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ma in continuo sviluppo alla ricerca di nuovi mercati.

Forte delle attestazioni di qualità da parte di fonti autorevoli quali istituti certificati ACCREDIA (Ente unico di Accreditamento di qualità in Italia), l’azienda vanta tecniche di produzione avanzate ed attente a fornire un prodotto che garantisca la massima qualità sul mercato e la tutela della salute del consumatore.